FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Qualche giorno di relax nella sua Foligno (foto 2019) prima di tornare in Finlandia per un altro, importante consulto verso il ritorno in campo.
Leonardo Spinazzola ha approfittato della pausa della Serie A per gli impegni (infelici) della Nazionale per respirare un po’ di aria di famiglia, con i parenti stretti e gli amici di sempre. L’esterno della Roma è fermo dall’infortunio al tendine d’Achille patito contro il Belgio nei quarti di finale degli Europei. Da lì è iniziato il lungo calvario che ancora non si è concluso.
Il folignate cresciuto nelle file della Virtus Foligno prima di fare il grande salto nel professionismo, in base a quanto riportato da Sky Sport, la prossima settimana avrà un consulto in Finlandia dove era stato operato subito dopo l’infortunio (e prima della finale di Wembley degli azzurri) per avere il definitivo ok dei medici e rientrare in gruppo.
Mourinho incrocia le dita e spera quindi di avere Spinazzola per il rush finale di stagione che vede i giallorossi impegnati nella corsa ad un posto in Champions League e ancora in gioco in Conference League.