PALMI – Ha dovuto attendere 18 partite per il debutto da titolare e finalmente sabato il suo nome è comparso nello startig six della Omifer Palmi. Buona la prima per l’opposto spoletino Cristian Iovieno che è stato uno dei protagonisti della partita tra i calabresi e la Shedirpharma Sorrento, valida per la 7^ di ritorno del girone Blu del campionato di A3.
Per la cronaca i calabresi si sono imposti per 3 a 1, confermando il 4° posto in classifica in piena zona play off. Il 22enne opposto cresciuto nelle giovanili della Marconi Monini Spoleto ha totalizzato ben 17 punti, collezionando la miglior prestazione stagionale. Già nella gara d’andata, sempre contro Sorrento, aveva giocato 4 set realizzando però solo 5 punti. Sale lo score stagionale perché in 4 partite Cristian ha totalizzato 29 punti.
“Sono molto contento del mio risultato, – ha affermato l’opposto spoletino nella video-intervista pubblicata sulla pagina facebook della Omifer – ma soprattutto della mia prestazione, essendo per la prima volta ad un esperienza nuova ovvero da titolare. Spero che continuando ad allenarmi così andando avanti ci sarà possibilità di avere altre occasioni. Spero di poter dare ancora il mio contributo per aiutare la squadra sia in battuta sia in attacco…”.