FOLIGNO – Una notizia che arriva un pò all’improvviso, inaspettata visto il rapporto che si era creato nelle ultime stagioni.

L’Atletico Foligno ha infatti deciso di interrompere il rapporto con mister Eugenio Boranga e con Luca Grilli. Dopo un avvio di stagione davvero entusiasmante, negli ultimi tempi le “cinghialette” sono incappate in quattro sconfitte consecutive. Il sodalizio della presidente Piorico ha così deciso per il cambio in panchina. Questo il comunicato:

“L’unica costante che ci sentiamo di riconoscere a questo sport, insieme alla passione smisurata che portiamo, è quella del cambiamento.Dopo quasi tre anni di intensa collaborazione e di traguardi raggiunti insieme, termina il nostro percorso a fianco di Mister Boranga e Mister Grilli. Certi passi non sono mai semplici da compiere, mai indolori: la società dell’ATF ringrazia i tecnici della prima squadra per aver creduto in noi e con noi in questi anni. Per il contributo dato alla nostra famiglia, con la loro grande esperienza e conoscenza ed accetta la loro decisione. Auguriamo loro di proseguire in un percorso altrettanto ricco di soddisfazioni come quello che abbiamo condiviso insieme”.

Ora la società dovrà individuare il nuovo allenatore, proprio alla vigilia di uno storico derby contro Perugia previsto per domenica prossima.

 

 











Commenti