CHIETI – È stato uno dei migliori giocatori della serie B ed ora arriva con grande merito la serie A2. Il play-guardia Savario Bartoli (foto) è un giocatore della Lux Chieti Basket. Ad annunciarlo è la stessa società con una nota sul sito ufficiale.

Bartoli, nato a Spoleto nell’aprile del 2000 si è messo in mostra in diverse occasioni nello scorso campionatoed è stato anche nominato Adidas MVP Under 21 con la maglia di Cecina in serie B. Ha viaggiato con una media punti di 15.5 ed il 50% dal campo con 27 minuti di media. Cresciuto nella Giromondo Spoleto, è passato alle giovanili del Siena poi in B a San Vendemiano, a Lucca e a Cecina.

“Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il Chieti Basket – commenta il 21enne spoletino – ci tengo a ringraziare coach Maffezzoli e la società per avermi scelto, sono convinto che Chieti sia il posto giusto per la mia crescita e darò tutto me stesso ogni giorno, in allenamento e in partita, per dare il mio contributo per toglierci delle grandi soddisfazioni”.

 











Commenti