VERONA – Dopo Alessandro Cappelletti a Verona arriva un altro spoletino. Si tratta dell’azzurrino Vittorio Bartoli (foto), che con la società veneta ha firmato un biennale. A dare la notizia questa mattina è stata proprio la società con una nota pubblicata sul sito ufficiale.

Per Vittorio, ala, classe 2002, di 202 cm, cresciuto nella Giromondo Spoleto si tratta della terza stagione consecutiva in A2. Dopo aver vestito la maglia di Capo d’Orlando due stagioni fa, l’anno scorso ha difeso i colori di Ravenna. Nella regular season ha totalizzato 19 presenze, giocando ben 16 minuti di media per 5.6 punti e 2 rimbalzi. Meglio nel girone salvezza con 8 presenze 9.2 punti e 2.7 rimbalzi a partita.

Il 21enne spoletino che ha già esordito in serie A a Treviso tre anni fa è reduce dall’esperienza con la Nazionale Under 23 ed arriva a Verona con entusiasmo:

“Ho scelto la Tezenis Verona con grande entusiasmo avevo voglia di mettermi alla prova ad un livello più alto nel campionato di Serie A2 e credo sarà un’avventura molto stimolante. Ho grandissimo rispetto e stima nei confronti di coach Ramagli con il quale ho avuto modo di parlare nelle scorse settimane; è stato molto chiaro e sincero con me, mi ha trasmesso voglia di fare bene e motivazione. Quando è arrivata questa proposta sono stato molto contento di poterla accettare”.    











Commenti