PIACENZA – Si prepara a vivere la quarta stagione consecutiva in serie A2 lo spoletino Saverio Bartoli (foto) che, dopo le ottime prestazioni alla Tezenis Verona cambia ancora maglia.

Nella prossima stagione il 24enne cresciuto nella Giromondo Spoleto, già nazionale U23, sarà il playmaker della Assigeco Piacenza. Ad annunciare il trasferimento è stata proprio la società emiliana con una nota sul sito internet ufficiale.

“Sono molto contento di aver firmato per l’Assigeco Piacenza, una società che si è sempre distinta per aver fatto degli ottimi campionati in Serie A2 valorizzando tanti giocatori. Fin dai primi colloqui ho percepito tanta fiducia da parte di coach Salieri e del direttore sportivo Alessandro Pagani, e mi ha intrigato molto l’idea di far parte di questa squadra.

Parlando anche con Michele Serpilli, mio compagno di squadra a Chieti, ho avuto la conferma che è una società dove si lavora davvero bene, quindi non ci ho pensato più di tanto e sono stato subito entusiasta di accettare la proposta. L’idea di gioco che mi è stata presentata mi piace molto: credo che possiamo fare un ottimo campionato”.

 











Commenti