PORTO VIRO – Il tecnico spoletino Francesco Tardioli (foto), torna a guidare una squadra di serie A2. A dare al notizia è legavolley.it attraverso una nota stampa della società Porto Viro.

“La Delta Group Porto Viro – si legge nella nota – ha il suo nuovo allenatore: si tratta del 47enne Francesco Tardioli, in uscita della Monini Marconi Spoleto, club per cui ricopriva dal 2019 il ruolo di Responsabile Tecnico del settore maschile”.

Tardioli sostituisce il dimissionario Massimo Zambonin, che nelle prime cinque partite ha conquistato due vittorie per 6 punti in classifica. Tardioli ritrova una vecchia conoscenza della pallavolo spoletina, ovvero lo schiacciatore Romolo Mariano con cui ha condiviso l’ultima esperienza in A2 alla Monini Spoleto nella stagione 2018/2019.

Il tecnico spoletino vanta ormai una lunga esperienza tra A2 maschile e serie A femminile e venerdì verrà presentato ufficialmente dalla nuova società.

All’amico Francesco la redazione di valleumbrasport.it augura di vivere una stagione racca di successi e soddisfazioni sportive.











Commenti