PORTO VIRO (Rivigo) – Coach Francesco Tardioli non è più l’allenatore della Delta Porto Viro. A deciderlo è stato lo stesso tecnico spoletino che ha rassegnato le dimissioni. La società ha diffuso la notizia attraverso la pagina facebook.
La decisone è maturata all’indomani della sconfitta per 3 a 0 in casa del Siena, ma la squadra era reduce da una serie di gare negative.
“Ci tengo a sottolineare che sono arrivato a questa decisione con sofferenza – afferma il tecnico Tardioli – ma pensando al bene del club. Mi assumo completamente la responsabilità dei risultati ottenuti sino ad ora, nel bene e nel male, cosciente di aver dato sempre il massimo. Spero che questa svolta dia una scossa positiva all’ambiente e che la società possa raggiungere gli obiettivi prefissati. Saluto con affetto tutte le persone che hanno lavorato con me, la città e i supporter nerofucsia: farò il tifo perché Porto Viro ottenga i risultati che merita”.
La società ha voluto ringraziare “Francesco per la passione e per l’impegno che ha sempre messo dentro e fuori dal campo”!