FOLIGNO – Secondo pareggio consecutivo per le ragazze della Tennis Training Foligno che nel girone A di serie A2, dopo il 2 a 2 in casa del Ct Eur, nella 4^ giornata replicano sui campi di Villa Candida contro il Tc Lumezzane.
Molto combattuti i primi due singolari che si sono conclusi al terzo set a favore delle ospiti, mentre agevole la vittoria della vivaio TTS Giulia Tedesco che ha accorciato le distanze. Nel doppio vittoria netta delle folignati che portano a casa un altro punto prezioso in chiave salvezza. Domenica le ragazze dei capitani Portaluri e Clerici saranno ospiti del Tc Genova.
Con il pari di ieri le folignati salgono a quota 2 in classifica e rimangono al 7° posto, davanti al Ct Eur che ha comunque gli stessi 2 punti, ma ha già ossorvato il turno di riposo. A tre giornate dal termine della prima fase del campionato cadetto a squadre FITP le folignati puntano ad evitare i play out (7° ed 8° posto).
Domenica prossima (3 novembre) trasferta a Genova: obbligatorio fare punti perchè poi c’è la giornata di riposo e nell’ultima giornata a Villa Candida arriva la capolista Ct Bologna.
RISULTATI CLASSIFICA E CALENDARIO
Tennis Training – Bal Lumezzane 2-2
Singolari
Ylena Maria In-Albon b Maria Toma 16 61 63
Anastasia Piangerelli b Chiara Girelli 63 57 63
Giulia Tedesco b Sued El Badaoui 62 62
Doppio
Toma/Tedesco b Piangerelli/El Badaoui 60 63