FOLIGNO – Non vuole assolutamente smettere di sognare l’Atletico Foligno, giunto ad un passo dalla final four che assegnerà la promozione in serie A1. Le ragazze di Mister Marco Bettelli sono alla fine di una stagione infinita ed ora vogliono tagliare il traguardo.
Domani (domenica 28 maggio) al PalaPaternesi arrivano le sarde del Jasnagora per la partita di ritorno della finale play off. Le folignati domenica scorsa in Sardegna si sono imposte per 3 a 1 nella gara d’andata e quindi per volare alla final four basterebbe anche un pareggio o addirittura una sconfitta con un solo gol di scarto. Non è di certo questo l’obiettivo della squadra, che vuole assolutamente continuare a vincere e che non scenderà di certo in campo per controllare la partita, contro un avversario di qualità che rispetto alla sfida dell’andata dovrebbe presentarsi a Foligno con il roster al completo.
Chi vince quindi, come detto, accedere alla final four di Salsomaggiore del 3 e 4 giugno ed affronterà in semifinale la perdente della sfida tra quel Napoli Woman che nell’ultima giornata della regular season ha tolto a Capitan Narcisi e compagne la gioia di vincere il campionato e La 10 Livorno, vincitrice del girone B.
Comunque vada per l’Atletico sarà l’ultima partita a Foligno, per lo sport folignate si tratta di un momento importante e le ragazze hanno bisogno del supporto dei tifosi per raggiungere l’ennesimo traduardo di una stagione comunque già da incorniciare quindi…
Tutti al PalaPaternesi…
ATLETICO FOLIGNO
JASNAGORA
domenica 28 maggio ore 15
PalaPaternesi Foligno