FOLIGNO – Trasferta in aereo in Sardegna per le ragazze dell’Atletico Foligno per il primo atto della doppia sfida della fase finale dei play off che assegnano l’ultimo posto disponibile per la promozione in A1.
Le ragazze di Mister Marco Bettelli la settimana scorsa nella finale del girone C hanno battuto 5 a 1 il Pucetta ed ora nella doppia sfida affrontano le sarde della Jasnagora che hanno vinto invece il girone B superano per 1 a 0 il Mediterranea. Doppia sfida con la gara di andata in trasferta per le folignati che ospiteranno le avversarie domenica prossima al PalaPaternesi di Foligno.
“Stiamo bene – afferma il direttore sportivo Francesco Metelli – il morale è alto e la rosa è al completo. Le nostre avversarie in campionato hanno chiuso al 3° posto, ma questo aspetto conta poco, possono contare su un’ottima attaccante. Noi dobbiamo affrontare questa sfida nell’ottica della doppia sfida, ma è chiaro che scenderemo in campo per fare il risultati”.
Chi vince accede alla final four che si giocherà 3 e 4 giugno a Salso Maggiore contro le perdenti delle due finali tra le vincitrici dei 4 gironi. Già il 24 maggio verranno effettuati i sorteggi e non è escluso che le folignati possano ritrovare quel Napoli che le ha beffate all’ultima giornata.
JASNAGORA
ATLETICO FOLIGNO
domenica 21 maggio ore 16
PalaDante Sestu (Cagliari)