FOLIGNO – “Ora serva una reazione d’orgoglio””. Sono le parole del direttore sportivo dell’Atletico Foligno, Francesco Metelli, all’indomani della clamorosa sconfitta di Napoli, che ha privato le folignati della vittoria del campionato.

Non finisce qui però perché ora ci sono i play off e già domani (domenica 7 maggio) si torna in campo  per la semifinale del girone C.

L’avversario di turno delle ragazze di Mister Marco Bettelli è il Chiaravalle, che ha chiuso la regular season al 5° posto. In campionato il bilancio delle sfide è in parità perché Chiaravalle ha vinto, forse un po’ a sorpresa,  la gara di andata a Foligno (1-0), ma poi è arrivato il pronto riscatto con Capitan Narcisi e compagne che al ritorno in trasferta si sono imposte per 3 a 1.

In virtù della migliore posizione in classifica le folignati potranno contare su due risultati utili su tre. Se al termine dei tempi regolamentari le due squadre sono in parità, sono previsti i supplementari. Se permane la parità sarà l’Atletico Foligno ad accedere alla finale.

 

ATLETICO FOLIGNO
TM MARMI CHIARAVALLE

domenica 7 maggio ore 17
PalaPaternesi Foligno











Commenti