FOLIGNO – Non ha alcuna intenzione di fermarsi l’Atletico Foligno perché si vuole riprendersi quello che la sorte gli ha tolto ingiustamente. Per la finale play off del girone C arriva al PalaPaternesi il Pecetta.

Scampato l’ennesimo derby contro il Perugia, battuto proprio dal Pecette, le ragazze di Mister Marco Bettelli la settimana scorsa hanno battuto il Chiaravalle, guadagnando la finale che da accesso agli spareggi conclusive per la promozione in A1.

Pucetta è una delle squadre che durante le regular season si è permessa di violare il PalaPaternesi, vincendo al ritorno per 5 a 3. Il conto dei precedenti però è peri perché Capitan Narcisi e compagne nella gara di andata si sono imposte 2 a 0.

Come per la semifinale, in virtù del secondo posto in classifica (Pucetta ha chiuso al 3° posto), potrà contare su due risultati utili su 3. Se al termine dei tempi regolamentari le squadre sono in parità si giocano i supplementari, ma se sissiste anche il risultato di parità vola alla fase finale dei play off l’Atletico Foligno.

 

ATLETICO FOLIGNO
PUCETTA

domenica 14 maggio ore 17
PalaPaternesi Foligno

 

 











Commenti