FOLIGNO – Vitato abbassare la guardia. È l’indicazione della società alle ragazze dell’Atletico Foligno che sono ad un passo da scrivere la storia. Dopo la straordinaria vittoria su Chiaravalle e la contemporanea sconfitta di Napoli contro Pucetta le folignati sono sempre più in vetta alla classifica del girone C del campionato di A2.

Al termine della regular season mancano appena 4 partite e le ragazze di Coach Marco Bettelli possono contare su ben 4 punti di vantaggio sul Napoli. Al PalaPaternesi arriva l’ultima della classe Cremisi per una testacoda che sulla carta appare  dal risultato già scritto.

L’importante per Capitan Narcisi e compagne sarà presentarsi allo scontro diretto con Napoli, previsto per l’ultima giornata (30 aprile) con 4 punti di vantaggio. A quel punto sarà già festa anche se le umbre non andranno sicuramente a fare una gita al mare perché l’obiettivo è quello di vincerle tutte fino alla fine.

Dopo la pausa per Pasqua ci sarà il derby in casa del Perugia e le folignati intendono riscattare l’amara sconfitta della Coppa Italia, maturanta comunque soli in “Zona Cesarini” in un periodo di grande difficoltà dovuto agli infortuni.

L’appuntamento però con i folignati è per il 23 aprile per l’ultima al Palapaternesi contro la Progetto Sarno perchè al termine della partita potrebbe già essere grande festa. Per la promozione in A1 poi si vedrà.

 

ATLETICO FOLIGNO
CREMISI

domenica 26 marzo ore 16
PalaPaternesi Foligno











Commenti