FOLIGNO – Dopo Leonardo Spinazzola arriva un altro tifoso doc per l’Atletico Foligno. Le ragazze della Presidente Serena Piorico, dopo l’esordio vincente di domenica scorsa a Chiaravalle, ieri sono state ricevute dal sindaco di Foligno Stefano Zuccarini.
“Nella bellissima sala consiliare – scrive la società sulla pagina facebook – abbiamo avuto l’occasione di presentare la nostra società e la realtà sportiva del calcio a 5 femminile.
Ringraziamo per la disponibilità il sindaco Zuccarini e la giunta del Comune di Foligno.
Fieri e orgogliosi di rappresentare la nostra città”.
L’Atletico Foligno effettivamente ad oggi rappresenta la maggiore espressione dello sport folignate perché disputa il campionato di serie A2, ovvero la serie cadetta del calcio a 5 femminile. La stagione è partita alla grande con una bella vittoria esterna, 3 a 1 a Chiaravalle. L’incontro con il sindaco giunge proprio alla vigilia dell’esordio interno al PalaPaternesi.
La seconda giornata del girone C infatti si giocherà domenica 31 ottobre, ma le folignati anticipano a domenica 17 ottobre. L’avversario di turno è la Nox Molfetta che nella prima giornata è stata costretta a cedere in casa 6-3 contro il Florida.
ATLETICO FOLIGNO-NOX MOLFETTA domenica 17 ottobre ore 15,30 PalaPaternesi Foligno