FOLIGNO – Grande prova d’orgoglio dell’Atletico Foligno, che la settimana scorsa, dopo lo stop interno contro Pucetta, ha reagito alla grande e si è andato a prendere i 3 punti in casa del Prandone. Una grande prestazione che ha permesso alle ragazze di Mister Bettelli di mantenere la vetta della classifica a +4 dal Chiaravalle, che ha battuto il Perugia ed ora è il principale avversario delle folignati.
Nella 3^ di ritorno l’Atletico torna a giocare al PalaPaternesi e l’avversario di turno è il Santa Maria Apparente, squadra di metà classifica, che la settimana scorsa è stata battuta con un pesante 7 a 0 dalla Virtus Romagna. Sulla carta le ragazze di Bettelli partono favorite e vogliono bissare la vittoria dell’andata, quando in trasferta si imposero 4 a 2.
Due partite in tre giorni. L’Atletico tornerà in campo subito mercoledì al PalaPaternesi per la semifinale del turno preliminare di Coppa Italia. Anche quest’anno l’avversario sarà il Perugia, già affrontato in Coppa nella passata stagione.
ATLETICO FOLIGNO
SANTA MARIA APPARENTE
domenica 5 febbraio ore 15,30
PalaPaternesi Foligno