FOLIGNO – Dopo la pausa riparte in casa l’Atletico Foligno (37 punti 16 partite) per le ultime sei giornate del girone C di A2, che decideranno chi vincerà il campionato. Al PalaPaternesi arriva la Lux Chieti (13 punti 18 partite) in lotta per evitare i play out.
Le folignati di Mister Marco Bettelli hanno subito la possibilità di riprendersi la vetta della classifica, persa la settimana scorsa, perché questa volta a riposare è il Napoli (39 punti 17 partite).
La Lux Chieti è reduce dalla pesante sconfitta per 7 a 1 il casa della Virtus Romagna (31 punti 16 partite) e l’Atletico nella gara d’andata si impose per 8 a 1. Impossibile sbagliare quindi per Capitan Narcisi e compagne, che dovranno presentarsi agli scontri diretti nel miglior modo possibile.
A condizionare la seconda parte della stagione dell’Atletico sono stati gli infortuni, che hanno minato il percorso. Ora però le atlete infortunate sono rientrate e si preannuncia un gran finale di stagione. Per le folignati saranno decisive le sfide dirette con Chiaravalle (36 punti 18 partite), Perugia (35 punti 17 partite) e Napoli tutte in trasferta.
ATLETICO FOLIGNO
LUX CHIETI
domenica 12 marzo ore 15.30
PalaPaternesi Foligno