FOLIGNO – Ultima partita della regular season per l’Atletico Foligno che chiude una stagione da incorniciare in casa contro il Pucetta. A dire la verità per le ragazze di Mister Ilaria Santoni potrebbe essere solo un arrivederci perché dopo la final four di Coppa Italia ora l’obiettivo è quello di accedere ai play off.

Capitan Narcisi e compagne hanno già i play off in casa, ma per la matematica basta un punto. Nel’ultima giornata l’Atletico riposa ed è chiaro che saranno le ultime due partite a decidere la griglia delle semifinali. Le folignati puntano a mantenere il 3° posto per poter giocare in casa e poter contare sul doppio risultato al termine dei supplementari (stesso regolamento della Coppa Italia).

L’Atletico è reduce dalla sconfitta in casa della capolista Fondi, mentre il Pucetta che punta ad accedere ai play off la settimana scorsa è stata battuta dalla seconda della classe Femminile Molfetta in una sfida che si potrebbe ripetere proprio ai play off. Nell’ultima giornata la quarta in classifica Virtus Ciampino affronterà la capolista Virtus Fondi.

Le semifinali play off si disputeranno domenica 22 maggio. Al termine della partita di domani è previsto un rinfresco con i tifosi del Foligno.

 

ATLETICO FOLIGNO-PUCETTA C5
domenica 1 maggio ore 16
PalaPaternesi Foligno











Commenti