FOLIGNO – Torna a giocare davanti al pubblico di casa l’Atletico Foligno, che nella 18^ giornata del girone C del campionato di serie A2 ospita la Virtus San Michele. L’obiettivo per le ragazze di Mister Ilaria Santoni è quello di cancellare il passo falso della settimana scorsa ad Altamura e riprendere immediatamente la corsa in vista dei due scontri diretti con Vis Fondi e Femminile Molfetta che decideranno chi vincerà il campionato e conquisterà la promozione diretta in serie A.
Ad Altamura sicuramente è pesata un po’ l’assenza di Principi (foto), soprattutto da un punto di vista della rotazione delle giocatrici a disposizione di Mister Santoni. L’attaccante rientra per la gara contro San Michele, ma la tencica folignate dovrà fare a meno della squalificata Pellegrino. San Michele è in zona play off ed è reduce dalla vittoria contro Taranto.
Quella di domani è l’ultima partita di campionato prima della pausa per la Coppa Italia. L’obiettivo principale dell’Atletico ora è proprio quello di accedere alla final four e domenica 20 marzo alle 21 scenderà in campo al PalaPaternesi contro la capolista Femminile Molfetta per la finalissima del girone C. Le folignati per questa partita potranno contare su 2 risultati utili su 3.
ATLETICO FOLIGNO-VIRTUS CUP SAN MICHELE
domenica 13 Marzo ore 15,30
PalaPaternesi Foligno