FOLIGNO – In una stagione così ricca di soddisfazioni non poteva non arrivare un ulteriore riconoscimento per l’Atletico Foligno. Dopo la conquista della Final Four di Coppa di A2, dello storico piazzamento ai play off e con il titolo di campionesse regionali Under 19 in bacheca, la società della presidente Piorico ha ricevuto anche la Coppa Disciplina. Con solo 2.40 punti di penalità, l’Atletico Foligno ha dominato dal punto di vista della correttezza in campo il girone C e non solo, essendo risultata seconda (insieme al Cus Pisa e dietro solo al Futsal Irpinia) tra tutte le squadre del campionato A2.
La comunicazione della Divisione Calcio a 5 così diceva: “Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a Cinque esprime i più vivi rallegramenti per la lealtà e la correttezza dimostrati, valori inestimabili per la crescita e la diffusione della disciplina del Calcio a Cinque”.
Un’ulteriore dimostrazione di come le ragazze di Ilaria Santoni abbiano messo in campo non solo qualità, ma anche mentalità e valori umani in questa stagione che rimarrà nella storia del sodalizio biancorossoazzurro.