AVEZZANO – Ultima fatica prima del turno di riposo che arriva all’ultima giornata del girone di andata per la capolista Atletico Foligno. Le ragazze della tecnica Ilaria Santoni (foto) nella 10^ giornata del girone C del campionato di A2 vanno a fare visita alla Pocetta Calcio ad Avezzano per quello che è a tutti gli effetti uno scontro al vertice della classifica.
Si perché le folignati, grazie allo splendido pari di mercoledì nel recupero della 9^ giornata contro la Vis Fondi, seconda della classe, hanno mantenuto la vetta della classifica salendo a quota 18 punti, mentre le abruzzesi sono a quota 13 punti, ma con una gara in meno perché hanno già effettuato il turno di riposo.
Nell’ultima partita giocata prima della pausa per le festività, il Pocetta si è dovuto arrendere 2 a 1 in casa del Femminile Molfetta. La partita di domani potrebbe essere fondamentale per assegnare il titolo di Campione d’Inverno del girone C e le umbre faranno del tutto per portare a casa i 3 punti, che gli permetterebbero di allungare sulla Vis Fondi ferma per il turno di riposo.
PUCETTA CALCIO-ATLETICO FOLIGNO Domenica 9 gennaio ore 15 Palasport Avezzano