PERUGIA – Continua a fare esperienza nella serie cadetta del volley la giovane palleggiatrice trevana Elsa Bosi (foto). Classe 2004, cresciuta nel Trevi Volley, da quest’anno veste la maglia della 3M Pallavolo Perugia, che disputa il girone B del campionato di A2.

Elisa ha conquistato subito la fiducia dell’allenatore Guido Marangi, che l’ha fatta esordire già nella prima giornata. Il primo punto in A2 è arrivato il 27 novembre scorso nella partita contro Sant’Elia.

Santo Stefano da ricordare per la 18enne palleggiatrice perché oggi, in casa contro San Giovanni in Marigliano Coach Marangi la ha inserita nel secondo set per poi confermarla nello starting six del 3° parziale. Per la cronaca San Giovanni ha vinto il 3 set, ma per Elisa è arrivato anche un punto il secondo della stagione.

“Sono molto contenta dell’opportunità che oggi mi è stata data, – ha dichiarato al termine della partita la giovane palleggiatrice – purtroppo il risultato è pesante e giusto. Speriamo di migliorare nel nuovo anno quando arriveranno anche partite più alla nostra portata, ma sicuramente va cambiato qualcosa a livello di approccio e atteggiamento”.

La classifica della 3M Perugia è piuttosto complicata, ma la stagione è ancora lunga.











Commenti