FOLIGNO – Il passo falso della settimana scorsa contro il Chiaravalle non ferma la corsa dell’Atletico Foligno, che nella 10^ giornata del girone C, va subito in cerca del riscatto nella trasferta contro il fanalino di coda Cremisi, ancora fermo a zero punti.
La sconfitta per 1 a 0 contro Chiaravalle è la prima della stagione ed arriva dopo ben 7 vittorie consecutive, ma soprattutto è stata quasi indolore perché le dirette inseguitrici Napoli e Perugia non sono andate oltre il pari e quindi hanno rosicchiato appena un punto.
La squadra di Mister Bettelli si presenta in campiania con più di un’incognita. Il tecnico umbro infatti anche in vista del derby potrebbe decidere di lasciare a riposo capitan Narcini, ma ci sono anche altre giocatrici non al meglio della condizione.
È chiaro che con il Cremisi bisognerà assolutamente fare bottino pieno per presentarsi avanti in classifica al derby contro il Perugia previsto per domenica prossima prima della pausa. Il girone di andata si chiude il 15 gennaio con la sfida interna contro il Napoli. Prima però ci sarà da giocare la partita in trasferta contro il Sarno.
CREMISI
ATLETICO FOLIGMO
domenica 11 dicembre ore 18
PalaSport Casagiove