FOLIGNO –  Il Covid 19 non ha risparmiato neanche l’Atletico Foligno, costretto a saltare all’ultimo minuto la partita in casa della Nox Molfetta, ma soprattutto a fermare per qualche giorno gli allenamenti. Da inizio settimana le ragazze della tecnica Ilaria Santoni hanno ripreso regolarmente a lavorare e nella 3^ giornata di ritorno del girone C di A2 ospitano una Virtus Ciampino in ascesa.

Quella di domani è la prima di una lunga serie di partita che vedranno le folignati impegnate sia in campionato, sia in Coppa Italia. Nonostante lo stop di domenica scorsa Narcisi e compagne hanno mantenuto la vetta della classifica con 24 punti, ma il femminile Molfetta ha approfittato per accorciare, portandosi a -1.

Domani quindi al PalaPaternesi arriva la Virtus Ciampino che grazie al 4 a 0 della settimana scorsa sul Taranto sono salite a quota 15 punti. Le laziali arrivano da una serie di risultati positivi che gli hanno permesso di agganciare la zona play off.

L’Atletico Foligno però vuole il bis dopo la vittoria per 3 a 2 nella gara di andata per presentarsi con il giusto morale mercoledì a Molfetta per il recupero della gara contro la Nox.

 

ATLETICO FOLIGNO-VIRTUS CIAMPIANO
Domenica 13 gennaio ore 15,30
PalaPaternesi di Foligno

 











Commenti