FOLIGNO – C’è l’ufficialità di un nuovo, importante ingaggio in casa Atletico Foligno. La squadra folignate di futsal femminile ha annunciato via social l’acquisto di Benedetta Maselli, che per la prima volta in carriera giocherà nel campionato di A2.
Benedetta Maselli, classe 95 è stato il primo, in ordine cronologico, dei nuovi tasselli dello scacchiere di Mister Boranga. Un “SI” veloce, immediato, senza alcun tentennamento. Fortemente voluta da quest’ultimo, che l’ha (in)seguita per diverse stagioni sin da quando calcava ancora giovanissima i campi delle categorie dei comitati amatoriali prima, e regionali poi ed a suon di goal si faceva largo meritando le attenzioni di più addetti ai lavori.
Fisicità imponente e particolare confidenza con il goal, dotata di un mancino che non temerà il salto di categoria, Benedetta si affaccia con la fiducia di staff e società, per la prima volta nel panorama Nazionale, dopo le esperienze in serie C, in particolare nel triennio Gadtch Atletico Perugia. Con la speranza che presto possa fare esultare le nuove compagne e tutto l’Atletico Foligno, noi tutti le diamo il benvenuto in questa famiglia. In bocca al lupo Benny!!