FOLIGNO – Dopo la bella vittoria in casa del Pucetta l’Atletico Foligno di Mister Marco Bettelli è pronto all’esordio davanti al pubblico di casa. Nella 2^ giornata del girone C del campionato di serie A2 Le folignati ospitano al PalaPaternesi il Futsal Prandone.
Mister Bettelli nell’intervista di calcioa5anteprima.com parla della bella vittoria di domenica scorsa: “La partita, come tutti gli esordi, è stata molto sentita, le ragazze erano un po’ emozionate. Stiamo facendo cose nuove, a cui non erano abituate, e questo le ha condizionate mentalmente. Abbiamo avuto un inizio così così nei primi minuti, poi ritengo che abbiamo preso in mano la partita e quasi totalmente giocato noi la palla, mentre il Pucetta si è affidato a lunghi rilanci del portiere e a qualche sortita in ripartenza. Noi abbiamo tenuto il possesso palla quasi per tutta la gara. Non siamo stati molto incisivi sottoporta pur avendo avuto delle occasioni importanti, ma alla fine i gol realizzati sono bastati per portare a casa la partita. C’è tantissimo da lavorare e da migliorare: questo è un punto di partenza. Per quel poco che conosco il campionato, so che il Pucetta è una squadra con delle ambizioni importanti, quindi abbiamo fatto punti su un campo che probabilmente sarà difficile per tutti”.
Le folignati sono subito chiamate ad affrontare la “prova del nove” perché confermarsi non sarà sicuramente semplice anche se il Futsal prandone all’esordio è stato battuto 7 a 1 dalla Virtus Romagna.
ATLETICO FOLIGNO-FUTSAL PRANDONE
domenica 16 ottobre ore 15,30
PalaPaternesi Foligno