FOLIGNO – Confermare l’ottima prestazione dell’esordio di due settime fa. È l’obiettivo delle ragazze della Tennis Training School che, dopo il turno di riposo, tornano in campo davanti al pubblico di casa nella 3^ giornata del girone 2 del campionato di serie A2.
Le folignati, neopromosse, hanno iniziato l’avventura nella serie cadetta con una splendida vittoria a Roma conto la CC Aniene e domenica mattina a Villa Candida arriva la AT Verona, reduce dalla prima vittoria stagionale sempre sulla CC Aniene, battuta per 4 a 0.
Sulla carta, se si prende in considerazione la classifica delle giocatrici della squadra avversaria, per le ragazze capitanate dai maestri Alessio Torresi e Roberto Fabiano si preannuncia un impegno quasi proibitivo.
Oltre alla bulgara Elitsa Borisova Kostova, classifica italiana 1.8 e numero 293 WTA e alla greca Valentini Grammatikopoulou classifica italiana 1.8 e numero 139 Wta la AT Verona può schierare come giocatrice del vivaio Aurora Zantedeschi 2.1 e numero 364 WTA. Giocatrici non sempre disponibili perché impegnate nel circuito internazionale, tanto che Verona nella prima giornata è stata costretta a cedere per 3 a 1 in casa del CT Euro Roma.
Nulla quindi è impossibile anche perché le folignati non hanno niente da perdere ed affronteranno la sfida con il giusto entusiasmo di che esordisce ufficialmente davanti al proprio pubblico.
Appuntamento alle ore 10 quindi per tifare TennisTraining.
RISULTATI E CLASSIFICA A2 FEMMINILE