FOLIGNO – L’Atletico Foligno non è più la capolista del girone C del campionato di A2 femminile di futsal. La Woman Napoli, dopo 20 giornate ha approfittato della seconda giornata di riposo delle folignati (dovuta al ritiro dal campionato dello Spartak) per effettuare il sorpasso e grazie alla vittoria per 5 a 1 sulla Progetto Sarno si è portata a quota 39 punti (17 partite giocate).
Le folignati inseguono a quota 37 punti, ma hanno giocato una partita in meno (16) delle partenopee. Importante vittoria del Perugia (35 punti, 17 partite), che nello scontro diretto ha battuto 2 a 1 Pucetta (33 punti, 17 partite), rallenta Chiaravalle (36 punti, 18 partite), costretta al 2 a 2 dal Santa Maria Apparente. Vittoria netta invece della Virtus Romagna (31 punti, 16 partite) sulla Lux Chieti.
Ed è proprio dalla Lux Chieti che riparte lo sprint finale dell’Atletico di Mister Bettelli che giunto a questo punto della stagione vuole vincere il campionato. Il calendario non favorisce le folignati perché le sfide dirette contro Perugia e Napoli si giocheranno in trasferta. Narcici e compagne insieme alla Virtus Romagna sono le uniche ad aver effettuato già entrambi i turni di riposo. Le folignati comunque hanno subito la possibilità di riprendersi la vetta della classifica perché domenica prossima Napoli riposa.