FOLIGNO – Seconda uscita stagionale per l’Atletico Foligno, che si sta testando in vista del prossimo campionato di Serie A2. Le “Cinghialette” di Ilaria Santoni hanno giocato contro la Ternana Thyrus, formazione di Serie C umbra, giocando per la prima volta al PalaPaternesi.

Il divario c’era e si è visto, con il punteggio finale che ha visto le folignati prevalere con un netto 7-0. Un test che è servito principalmente per provare schemi e manovre dal punto di vista offensivo, cercando di mettere in pratica quanto si sta facendo in allenamento. In più l’amichevole è servita anche a riprendere confidenza con la superficie del palasport.

I primi risultati si stanno vedendo, anche se è chiaro che c’è qualcosa da sistemare in vista dell’avvio del campionato. In rete per l’Atletico Foligno sono andate Corboli (doppietta), Principi, Narcisi, Bisognin, Di Fiore e Chiara Ricci. Prossimamente la squadra sarà impegnata in un altro test, contro la Grifo Perugia, sempre formazione di C femminile, ma tra le più accreditate al salto di categoria.

 

ATLETICO FOLIGNO-TERNANA THYRUS 7-0

ATLETICO FOLIGNO: Santi, Proietti, Bisognin, Narcisi, Principi, Ferroni, Magnini, Aouaji, Corboli, Di Fiore, Pace, Filippucci, Maselli, Ricci G., Ricci C., Pellegrino. All. Ilaria Santoni

Reti: Corboli (2), Principi, Narcisi, Bisognin, Di Fiore, Ricci C.











Commenti