MATELICA – Momento magico per la spoletina Benedetta Gramaccioni (foto), sempre più protagonista nel campionato di serei A2. La 23enne playmaker della Halley Thunder Matelica nelle ultime tre partite è risultata decisiva per ottenere due importantissime vittorie, che permettono alle marchigiane di salire a quota 10 punti in classifica.

Dopo i 14 punti e la straordinaria prestazione di domenica scorsa contro Cagliari che ha permesso a matelica di vincere la partita e alla spoletina di prendersi il titolo di “giocatrice Copertina” della 14^ giornata, ieri, questa volta in trasferta in Sardegna, ha replicato realizzando altri 14 punti fondamentali per battere Selargius 62 a 54.

Ma non finisce qui perchè la play spoletina ha dato il meglio di se nel recupero della 13^ giornata mercoledì in casa  del Valdarno, quando ha realizzato ben 20 punti che però non sono bastati alla Halley Thunder per battere le toscane.

Settimana da incorniciare insomma per la talentuosa playmaker che con queste tre partite porta la sua media punti a 12,3 a partita, 4.7 rimbalzi e una valutazione di 11,4. Ora l’obiettivo perà è la salvezza della sua Halley Thunder Matelica.

 











Commenti