FOLIGNO – Si ferma ancora l’Atletico Foligno di Mister Boranga che nella 9^ giornata del girone B del campionato di A2 al PalaPaternesi è costretto a cedere contro la penultima della classe Florida.

Dopo la sconfitta in casa della capolista Virtus Romagna, le folignati disputano una prova incolore e le avversarie, reduci dalla prima vittoria stagionale si impongono 5 a 0.

Diverse le assenze in casa Foligno. Passano poco più di due minuti e il Florida apre le danze con De Siena, che gela la nostra difesa su calcio piazzato. Da parte nostra, nessuna reazione. Il raddoppio delle avversarie arriva poco prima della fine del secondo tempo, questa volta è De Massis a sorprendere Brugnoni.  Il secondo tempo si apre sulle stesse note del primo: la squadra arranca e non costruisce, il Florida gestisce, senza difficoltà. Un fraintendimento in area, sancisce lo 0 a 3. Anche qui, poco da raccontare se non un Florida compatto e organizzato, nonostante la giovanissima età media. Sono ancora le ospiti che vanno a segno, ancora su calcio piazzato: è 0-4, ma la partita è già finita da tempo. C’è da chiedersi se sia davvero mai iniziata. Il portiere di movimento delle nostre non risolleva le sorti della gara, è invece Antinarella a segnare il gol dello 0 a 5 e a mettere il punto definitivo su questo capitolo amaro del nostro percorso.

 

ATLETICO FOLIGNO-FLORIDAS 0-5

𝗔𝘁𝗹𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗙𝗼𝗹𝗶𝗴𝗻𝗼: Giocatrici: Brugnoni, Santi, Ricci C., Ricci G., Ferroni, Pellegrino, Aouaj, Corboli, Pace, Filippucci, Di Fiore, Maselli All. Boranga

𝗔𝘀𝗱 𝗙𝗹𝗼𝗿𝗶𝗱𝗮: Giocatrici: Antonacci, Prenna, Vianale, De Siena, Antinarella, Zinni, Valendino, Troccoli, Csepregi, Di Francesco, De Massis, Ruggeri. All. Blasetti

Reti:  De Siena (2) De Massis (1) Prenna (1) Antinarella (1)

 

 

 











Commenti