FOLIGNO – Le ragazze dell’Atletico Foligno si preparano per la trasferta più corta della stagione. Nella 3^ giornata del girone C del campionato di A2 Narcisi e compagne vanno a fare visita alla neopromossa Santa Maria Apparente, società marchigiana della provincia di Macerata.
Morale alto per la squadra di Mister Marco Bettelli che, dopo l’esordio vincente nella trasferta di Avezzano contro il Pucetta domenica scorsa nella prima ha calato il bis contro il Futsal Prandone.
Partenza a razzo per le folignati, che ormai sono una realtà della categoria cadetta e anche se il campionato è solo all’inizio sono guardate con un certo timore da parte di tutte le avversarie, pronte ad innalzare barricate per evitare di prendere reti. La situazione rispetto alla passata stagione è diversa perché quest’anno spetta all’Atletico fare il gioco con le squadre avversarie che provano a colpire in contropiede.
E probabilmente il leitmotiv sarà proprio questo anche nella partita di domenica. Le avversarie nella prima di campionato hanno riposato, mentre la settimana scorsa sono state costrette a perdere di misura (1-0) contro il Romagna. Le marchigiane vanno in cerca della prima rete stagionale, ma anche della prima vittoria.
SANTA MARIA APPARENTE
ATLETICO FOLIGNO
domenica 23 ottobre ore 16
Palestra di Santa Maria Apparente