CHIARAVALLE – L’esordio è stato decisamente positivo. La nuova stagione dell’Atletico Foligno nel campionato di A2 femminile inizia con una bellissima vittoria sul campo del TB Marmi Chiaravalle. La squadra di Ilaria Santoni si è imposta contro le marchigiane per 3-1.

Iniziare con un successo non è mai facile, ma le bianco-rosso-blu hanno saputo mettere in mostra il buon lavoro che stanno svolgendo da questa estate. Una prestazione solida e di qualità per le “cinghialette”. Prima frazione che si chiude con le folignati in vantaggio per 1-0, grazie all’acuto della capitana Elisa Narcisi.

Nella ripresa sugli scudi la brasiliana Edicarla Bisognin, che con una preziosa doppietta rende vana la rete di Baldassarri. Già, perché le padrone di casa si erano rifatte sotto, accorciando le distanze e facendo soffrire negli ultimi minuti le folignati. Ci ha pensato Bisognin, come detto, a scacciare i fantasmi. L’Atletico Foligno si porta così a casa la prima vittoria della stagione.

 

TB MARMI CHIARAVALLE – ATLETICO FOLIGNO 1-3

TB MARMI CHIARAVALLE: Colombrini, Chiaraluce, Giordano, Fattori, Ramirez Paz, Cea, Scialla, Bussaglia, Nicoletti Pini, Lucchesi, Magnanti, Baldassarri. All.: Monichelli.

ATLETICO FOLIGNO: Santi, Proietti, Bisognin, Narcisi, Ferroni, Magnini, Pellegrino, Corboli, Principi, Filippucci, Di Fiore, Maselli. All.: Santoni.

Reti: Baldassarri (C), 2 Bisognin, Narcisi (AF).











Commenti