FOLIGNO – Trasferta infrasettimanale a dir poco impegnativa per le ragazze dell’Atletico Foligno (24 punti), che domani sera (mercoledì 16 febbraio) alle 21 scendono in campo a Molfetta contro la Nox (11 punti) per il recupero della 13^ giornata del girone C del campionato di A2.

Le folignati di Mister Ilaria Santoni (foto) cercano il riscatto dopo la sconfitta interna di domenica contro Ciampino, che gli è costata momentaneamente la vetta della classifica, perché sono state superate di appena 2 punti dal Femminile Molfetta. A battere Narcisi e compagne per la seconda volta in tutta la stagione non è stato solo il Ciampino, ma anche il Covid 19, perché la squadra da due settimane è stata costretta ad allenarsi a ranghi ridotti e questa situazione ha sicuramente influito sul risultato di domenica.

La Nox Molfetta è reduce dal pari a reti inviolate contro la Vis Fondi terza forza del campionato (20 punti con una gara da recuperare), ma nella partita di andata Narcisi e compagne si sono imposte 2 a 0.

“Si tratta di una buona squadra, ma sicuramente alla nostra portata – afferma il direttore sportivo Francesco Metelli – certo dobbiamo affrontare una trasferta lunga, le ragazze lavorano e quindi partiremo domani mattina per poi rimetterci in viaggio subito al termine della partita. Nelle ultime due settimane ci siamo allenati poco, ma è chiaro che andremo a Molfetta per fare il risultato”.

NOX MOLFETTA-ATLETICO FOLIGNO mercoledì 16 febbraio ore 21 Molfetta











Commenti