CREMONA – Sabato di sorprese nell’ultima del 2024 per la Dinamo Sassari e per lo spoletino Alessandro Cappelletti. A Cremona si è giocata la partita tra i padroni di casa della Vanoli e la Dinamo Sassari, 13^ del massimo campionato di basket italiano ed ultima partita dell’anno.
Sugli spalti una tifosa speciale della Dinamo, Teresa Mannino. La comica siciliana prima dell’inizio della partita si è scattata una foto con Alessandro Cappelletti finita sulla pagina facebook della società sarda che la ha ufficialmente invitata a Sassari.
A tisare Sassari ed il particolare il suo fidanzato Alessandro era presente anche la campionessa olimpica di pallavolo Miriam Sylla a cui prima della partita è stata consegnata la canotta della Vanoli.
A crononamento della bella giornata per la famiglia Cappelletti-Sylla è arrivata anche la bella vittoria della Dinamo che si è imposta 80-65 grazie anche ad una grande prova del 29enne spoletino autore di 11 punti e 3 assist.
Cappelletti chiude un 2024 più che soddisfacente. Alla sua terza stagione in A1, Sassari e a centro classifica ed il playmaker spoletino viaggia ad una media di 7.8 punti e 3.4 assist a partita.