CONEGLIANO VENETO – Vuole il quinto scudetto consecutivo il tecnico folignate Daniele Santarelli (foto) che sabato con la sua Imoco Conegliano ha battuto 3 a 1 in gara 2 di semifinale play off Novara volando ancora in finale.

“È un bel traguardo – afferma a fine partita Coach Santarelli – abbiamo vinto questa semifinale contro un avversario per noi storico, che ci da sempre del filo da torcere, rinnoveremo con loro la sfida il prossimo anno. Adesso dobbiamo pensare alla finale scudetto, abbiamo qualche giorno per prepararla, per riposare, per recuperare le energie, sarà una bellissima finale scudetto. Non sappiamo se contro Scandicci o Milano-Monza, ma sarà comunque una bellissima finale perché quest’anno il livello del campionato è molto, molto alto. Chiunque sarà ci vediamo in gara 1 di finale scudetto al Pala Verde”.

Per decidere l’avversaria della Imoco bisognerà attendere gara 3 di semifinale perché, Milano ha vinto gara 2, ha allungato la serie e si giocherà il tutto per tutto in gara 3 a Firenze.











Commenti