FOLIGNO – Già da quando lo avevamo intervistato qualche giorno fa c’era il sentore che il matrimonio tra Marco Bettelli e l’Atletico Foligno potesse finire. Il tecnico eugubino stava facendo alcune considerazioni a livello di impegni personali e questa è la causa dell’interruzione di un rapporto che è solo sportiva, non di certo affettiva. Bettelli ha affidato al profilo social su Facebook le sue sensazioni al riguardo:
“Non sono abituata ad manifestare emozioni tramite i social, non sono capace a menzionare Ghandi , Kundera, la Tamarro o Moccia , anche perché in poche righe non è possibile raccontare quello che c’è tra Me e l’ Atletico Foligno, le persone che mi hanno sostenuto e accompagnato in questo percorso le ringrazierò guardandole negli occhi;
qui ringrazio tutta la società per l’ opportunità che mi ha dato e per avermi consentito di essere partecipe di un trionfo, il futuro sarà’ radioso siamo in Serie A e troverete sicuramente un condottiero capace di guidare un equipaggio speciale !!! In ultimo dico che il presidente ha fatto tutto quello che era nelle sue possibilità per trattenermi ma la decisione è solo mia dovuta a motivazioni di carattere privato e personale.
IO TIFO ATF”