TREVI – Una adesione in blocco di tutte le discipline sportive del territorio a Trevi hanno caratterizzato l’evento principe della Fondazione SportCity Day: Lo Sportcity Day 2024.

Grazie alla presenza di PallavoloTrevi, Educare con il Movimento, Los Angel’s Skating Club – Pattinaggio Artistico Valentina Ghelli, Danza Trevi Federica Verzari,
Saimon Dance Simone Angelino, con il coordinamento di Experior Qualia di Stefano Tofi (nella foto con l’assessore Menicacci) , ed il monitoraggio dell’Assessore Mirko Menicacci, sono stati un centinaio i protagonisti che hanno animato la mattinata nelle varie location dedicate alle discipline sportive, lungo il tracciato di un Trekking molto semplice, che ha raccordato tutti i protagonisti.

Durante la mattinata, anche un contenuto culturale, a cura del complesso museale Musei San Francesco Trevi, coordinato dall’Archeologo Simone Cerquiglini, che con lo storico dell’arte Federico Donnini. Un bellissimo finale di manifestazione, poi, ha visto a Villa Fabri tanti protagonisti della mattinata coinvolti in una serie di balli di gruppo.

“Ringrazio Stefano Tofi per la disponibilità e per la grande professionalità; ringrazio altresì tutti i gruppi sportivi e ludici che hanno partecipato alla seconda edizione consecutiva di SportCity Day organizzata a Trevi – dichiara l’Assessore Menicacci – Una palestra a cielo aperto, per diffondere la cultura salutare del movimento e dello sport, non necessariamente agonistico”.

 











Commenti