TREVI (stefano gobbi) – Prima della partita che ha segnato l’esordio stagionale della Trevana 2020 al campionato di Seconda Categoria, con una semplice cerimonia è stato nuovamente inaugurato il campo di gioco ‘Stefano Antonini’ di Borgo Trevi.
Il campo che può contare su un nuovo manto erboso, pannelli solari sul tetto degli spogliatoi e sulla prossima realizzazione della nuova rete di recinzione (i cui lavori inizieranno a breve), sarà la nuova casa dell’Unione Sportiva Dilettantistica Trevana 2020. Il vecchio impianto intitolato ad ‘Alberto Pinca’ rimarrà come campo di allenamento senza manutenzioni di sorta per il manto erboso.
A segnalare l’importanza dell’evento per tutta la comunità trevana, alla cerimonia erano presenti (vedi la foto da sinistra): Anna Ferrucci consigliere Trevana, Dalila Stemperini vice sindaco di Trevi, Cinzia Speroni presidente della Trevana, Bernardino Sperandio sindaco di Trevi, Mirko Burganti vicepresidente della Trevana, Don Camillo parroco, Maurizio Trampetti consigliere Trevana e Paolo Pallucchi assessore allo sport del comune di Trevi.
Il nuovo campo di Borgo Trevi è dedicato al compianto Stefano Antonini forte terzino della squadra rossoverde degli anni 70 del secolo scorso. Terzino dal brillante futuro proprio nel giorno del suo provino alla Roma accusò un malore rilevatore di un male incurabile che lo tolse ben presto all’affetto dei propri cari e degli sportivi trevani.