SPOLETO – Rigenerazione dell’impiantistica sportiva: il Comune di Spoleto punta al recupero del campo da calcio di San Nicolò. A dire la verità il progetto riguarderebbe sia il campo da rugby che quello da calcio e prevede un investimento di circa 140mila euro.
Il Comune ha pubblicato all’albo pretorio la delibera di giunta avente ad oggetto: “Manutenzione straordinaria dell’impianto sportivo sito in spoleto località San Nicolò tra via Lorenzo Betti e via Pietro Falchi. approvazione progetto definitivo in via tecnica”.
La giunta ha deliberato.”di approvare, in via tecnica, al fine di partecipare al bando per il completamento del Programma annuale per l’impiantistica sportiva 2022 destinato alle amministrazioni locali emanato dalla Regione Umbria, il progetto definitivo per un importo di € 143.953,62.
Nella delibera si legge che l’intervento verrà realizzato se verrà ammesso a finanziamento dalla Regione dell’Umbria nell’ambito del bando per il completamento del Programma annuale per l’impiantistica sportiva 2022 destinato alle amministrazioni locali, prevedendo un importo di € 100.000, contributo massimo erogabile dalla Regione.Il Comune cofinanzierà il progetto con 43.953,62 euro.