SPOLETO – Il Moto Club Spoleto del Presidente Daniele Cesaretti torna in sella per un luglio infuocato ancora all’insegna della velocità in salita sull’ormai storico tracciato della vecchia strada Spoleto-Norcia tra Caprareccia (foto) e Forca di Cerro.
Iniziato ufficialmente il count down per il penultimo appuntamento 2024 del Virus Power Civs che vedrà, nell’MBE Round di Spoleto (18-21 luglio), scendere in gara sia i protagonisti dell’italiano che dell’europeo.
Tante le “facilities” pensate per il pubblico con biglietti abbonamento per 3 giorni e ingresso auto gratuito all’interno del percorso, ottima l’opportunità anche per i camperisti che potranno campeggiare usufruendo di tutti i servizi in modo del tutto “free”.
Per gustarsi la manifestazione senza perdersi neanche un secondo di azione, sono stati previsti punti ristoro h24 grazie a Phantom che presenzierà con la sua struttura nel paddock della salita! E rispettando il claim “date da bere agli assetati” il pubblico non dovrà temere l’arsura della tre giorni umbra grazie al “drink point” della birra Magica, qui, spettatori e addetti ai lavori troveranno nel luppolo made in Piemonte un sicuro rinfresco!
Al via ovviamente i rider locali per cui tutta Spoleto farà il tifo, nella Supermoto troveremo schierato infatti Daniele Tuzi che sferrerà, sulle strade di casa, l’attacco al leader di campionato Carmine Matarazzo, mentre nella TT Sport sulla sua Ducati arancione ci sarà il veterano Emo Antinori Petrini, occhi puntati anche alla wild card d’eccezione che vedrà protagonista il giovane talento umbro Cristian Lolli che, dal CIV Moto3 si sposterà per un week end alle competizioni su strada!