SPOLETO – Prorogata fino a giugno 2022 la gestione di otto impianti sportivi, La determinazione dirigenziale a firma della dirigente del settore “servizi alla Persona” Dina Bugiantelli e di 15 giorni fa.
Già nel 2020 l’amministrazione aveva prorogato le convenzioni in scadenza, per permettere alle associazioni sportive di recuperare i danni derivanti dal periodo di lock-down. Ad oggi però, la crisi è ancora in corso e le relative conseguenze non si sono ancora “stabilizzate” ma sono del tutto variabili ed imprevedibili e questo non permette di prevedere l’ulteriore evoluzione della pandemia nel futuro, nonché le reali ricadute su tutte le attività comprese quelle sportive, quindi il Commissario Straordinario Tiziana Tombesi (foto) ha concesso una ulteriore proroga.
Le associazioni e gli impianti in questione sono:
Bocciofila San Giacomo per il Bocciodromo Comunale di San Giacomo; Superga 48 per Campo di Calcio “Ivo Rutili” di San Giovanni di Baiano; BM8 Spoleto per il Campo di calcio San Nicolò; Real Ducato per il Campo di calcio “Flaminio”; “Strettura 87” per il Campo di Calcio Strettura; Spoleto Rugby per il Campo da Rugby di San Nicolò; Bacigalupo per il Campo di calcio “Don Andrea Petruccioli” di Morgnano;. Atletica 2S per l’impianto sportivo “pista di atletica” e Club Alpino Italiano sezione di Spoleto per l’impianto di arrampicata sportiva “Pillo Monini”.