SPOLETO – Dopo diversi anni a Spoleto torna il calcio dei professionisti per un’amichevole di lusso. Al Comunale “Giancarlo Mercatelli” sabato (27 luglio) scenderanno in campo il Cosenza (serie B) e la Ternana che, dopo la retrocessione dello scorso anno, ha iniziato la preparazione per il campionato di Lega Pro.

I calabresi sono in ritiro già da una settimana a Cascia e sabato hanno esordito nel primo test stagionale contro la Primavera della Roma. L’evento è organizzato in collaborazione con lo Spoleto Calcio.

La Ternana attraverso il sito internet ufficiale ha reso note le modalità d’ingresso allo stadio. Al Mercatelli potranno accedere circa 1500 spettatori. Il costo del biglietto (acquistabile solo al botteghino fuori dallo stadio) è di 7 euro, mentre per gli under 10 l’ingresso è gratuito. Previsti tifosi rossoblu anche da Cosenza.

Ultima partita al “Mercatelli”
Con molte probabilità quella di sabato sarà l’ultima partita al Comunale di Spoleto “Giancarlo Mercatelli”. I lavori finanziati dal PNRR che interesseranno il palazzetto dello sport e poi anche lo stadio non consentiranno l’utilizzo dell’impianto sportivo che potrebbe rimanere chiuso per due anni.

 

TERNANA
COSENZA

sabato 27 luglio ore 18.30
Comunale “Giancarlo Mercatelli” Spoleto

 

 











Commenti