SPELLO – Lo stage organizzato dall’Asd Julia Spello in collaborazione con il Perugia Accademy è terminato sabato 3 luglio dopo tre giorni di sedute di allenamento che hanno visto una grande partecipazione di ragazzi.

Durante l’ultima giornata ha avuto luogo l’inaugurazione del nuovo campo in sintetico a cui hanno preso parte il Sindaco di Spello Moreno Landrini, il vice sindaco Guglielmo Sorci, l’assessore Rossanna Zaroli, Don Diego Casini, il presidente dell’Asd Julia Spello Emanuele Manni, il geometra Stefano Cascianelli e l’impresa Betti artefice dell’opera. Erano presenti, inoltre, la presidente della Croce Rossa Italiana del comitato di Spello Adele Guercini, il presidente del Csi Comitato di Foligno Giovanni Noli, il delegato della Delegazione Distrettuale Figc di Foligno Dante Roccetti, Mario Manini della Squilla e Ennio Angelucci del Cine Foto Amatori di Spello. A quest’ultimo va un particolare ringraziamento per aver  omaggiato la società di una cornice con alcune foto storiche della Julia Spello.

La Società ringrazia tutte le personalità intervenute, tra cui, Giacomo Brunetti, ex presidente dell’Asd Julia Spello e Gianprimo Narcisi, ex Vice Sindaco del Comune di Spello, che insieme alla passata giunta comunale si sono adoperati per dare il via alla realizzazione del nuovo campo.

 











Commenti