SPOLETO – È stato costretto a chiamare la polizia per farsi saldare il conto del pranzo consumato prima della partita dai tifosi del Bastia che domenica al Capitini di San Giacomo ha affrontato i locali della Ducato.

I fatti sono avvenuti in un ristorante che si trova in una frazione dello spoletino non lontano dal campo da calcio di San Giacomo. Un gruppo di tifosi bastioli si è presentato per pranzo. Una tavolata di 16 persone che non ha di certo lesinato nel mangiare e nel bere vino.

Alla fine il ristoratore ha presentato un conto di 450 euro, che i tifosi hanno ritenuto troppo saltato. A quel punto gli animi si sono scaldati perché i tifosi avrebbero voluto lasciare appena 150 euro. La discussione in presenza anche di altri clienti è degenerata e allora il titolare del ristorante ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Sul posto è intervenuta la polizia e alla fine i tifosi hanno saldato il conto di 450 euro.

La trasferta non è iniziata del migliore dei domo, ed è finita ancora peggio perché il Bastia ha anche perso la partita contro la Ducato. Insomma una domenica da dimenticare per gli Ultras bastioli.











Commenti