FOLIGNO – Non riesce ad invertire la rotta l’Atletico Foligno che nell’8^ giornata del campionato di serie A, davanti al pubblico di casa, è costretto ad incassare la sesta sconfitta stagionale.

Partita difficile per le padrone di casa, che devono rinunciare a capitan Narcosi e alla brasiliana Niara, due delle pedine più importanti del quintetto titolare. Mester Luigi Battistone tra i pali schiera Cecconi al posto di Proietti.

Le padrone di casa partono bene, ma alle ospiti bastano poco più di 3 minuti per sbloccare il risultato con Rafa Pato. La partita rimane in equilibrio fino a 4 minuti dall’intervallo quando arriva il raddoppio di Coppari. Si va al riposo sul 2 a 0 per Pescara.

Mister Battistone ha poche soluzioni e dopo 7 minuti della ripresa le ospiti chiudono definitivamente la partita realizzando il gol del 3 a 0 con Xhaxho. Difficile reagire e nel finale Pescara ha anche l’occasione per far il poker, ma la gara termina 3 a 0.

 

ATLETICO FOLIGNO-PESCARA 0-3

ATLETICO FOLIGNO: Cecconi, Baldassarri, Pezzolla, Zelli, Castagnoli; Ferroni, Magnini, Sulpizi, Corboli, Fortunati, Santi, Proietti. All. Battistone

PESCARA: Di Sauro, D’Incecco, Taty, Rafa Pato, Belli; Xhaxho, Coppari, Rozo, Discaro, Vanelli, Valendino, Mascia. All. Amparo

Arbitri: Barillà di Cinisello Balsamo e Fior di Castelfranco Veneto (Lacrimini di Città di Castello)

Reti: pt (0-2): 3’51” Rafa Pato, 16’09” Coppari; s.t. 6’52” Xhaxho











Commenti