FOLIGNO – Tempo di presentazione per l’Atletico Foligno alla vigilia della prima di campionato. Le ragazze della presidente Maria Serena Piorico hanno avuto la loro passerella d’onore durante la prestigiosa manifestazione “I Primi d’Italia” in corso di svolgimento a Foligno in questi giorni.
Grande affetto da parte della città, con il capitano biancoazzurro Elisa Narcisi che ha parlato a nome della squadra in maniera significativa: «Siamo partite 7 anni fa in Serie C e fatto un percorso bellissimo, fino ad arrivare in Serie A. La nostra costante è stato il gruppo, che ci ha permesso di arrivare dove siamo ora. Anche quest’anno non sarà diverso, con i nuovi innesti che stanno portando la loro esperienza in uno “zoccolo duro” che sostanzialmente è quello della C.
Siamo però cambiate dentro. È bellissimo vedere tanta gente davanti a noi. Ci serve il sostegno della città e noi faremo di tutto per portare in alto il nome di Foligno». Chiosa finale della presidente Piorico: «Vi aspettiamo al palazzetto: abbiamo davvero bisogno del sostegno di tutta Foligno»