FOLIGNO – Forse oggi l’Atletico Foligno avrebbe anche meritato la vittoria ed invece contro la Kick Off alla fine è arrivato un pari, che spegne le speranza di salvezza diretta in serie A.
Si perché anche se le folignati dovessero riuscire nell’impresa di agganciare Verona o Molfetta gli scontri diretti non sono favorevoli e quindi a questo punto la salvezza potrà passare solo dai play out.
Eppure oggi al PalaPaternesi le ragazze di Mister Luigi Battistone hanno disputato un’ottima prova. La partita non si mette nel migliore dei modi perché dopo 5 minuti sono le ospiti a sbloccarla con Ghilardi, che si fa trovare pronta sul secondo palo ed infila Proietti per l’1 a 0.
La reazione delle folignati è immediata e dopo qualche minuto ci pensa Capitan Narcisi a recuperare una palla sulla trequarti e ad infilare l’estremo difensore ospite Carturan. Prima del riposo Narcisi concede anche il bis uno-due con Zelli e rete del 2 a 1 che manda le due squadre a riposo.
Nella ripresa le ragazze di Battistone hanno più di un’occasione per chiudere la sfida, ma al 12’ le milanesi trovano il gol del 2 a 2 con uno schema sue calcio di punizione finalizzato in rete ancora da Ghilardi autrice di una doppietta.
Finisce 2 a 2 ed ora l’Atletico dovrà dare il tutto per tutto contro Lamezia e contro la Vip per evitare il peggio.
ATLETICO FOLIGNO-KICK OFF 2-2
ATLETICO FOLIGNO: Proietti, Narcisi, Baldassarri, Zelli, Castagnoli; Cecconi, Ferroni, Magnini, Sulpizi, Corboli, Pezzolla, Fortunati. All. Battistone
KICK OFF: Carturan, De Souza, Borges, Ghilardi, Bovo; Brugnoni, Pellegry, Teani V., Cascio, Getulio, Teani E., Donadoni. All. Russo
Reti: pt (2-1): 5’34” Ghilardi, 9’29” e 14’23” Narcisi; s.t. 12’54” Ghilardi