FOLIGNO – Non fermarti Atletico Foligno… Nulla è impossibile e questo le ragazze di Mister Luigi Battistone lo sanno benissimo. Chiuso il girone d’andata con due splendide vittoria, che hanno riportato il sorriso in tutto l’ambiente e che hanno risollevato una classifica divenuta complicata, l’Atletico è pronto a tuffarsi nella seconda parte di un campionasto di serie A sempre più competitivo.
Si riparte dalla difficile trasferta in casa del TikiTaka Francavilla, squadra di vertice, che al giro di boa è al 5° posto della classifica con 26 punti (8 vittorie, 2 pareggi e 2 sole sconfitte) e che ha aperto il 2025 con la vittoria per 4 a 2 contro la Lazio.
Quello stesso 4 a 2 con cui le abruzzesi si sono imposte al PalaPaternesi nel debutto in campionato. Una partita in cui l’Atletico dimostrò comunque di poter tenere testa ad un avversario decisamente più quotato.
Ora a spingere le folignati potrebbe essere quella determinazione messa in campo nelle ultime due partite, che potrebbe rendere la partita meno scontata di quanto dice la classifica.
Una partita alla volta senza guardare avanti, poi i conti si faranno alla fine.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale yuotube di divisione C5.
TIKITAKA FRANCAVILLA
ATLETICO FOLIGNO
domenica 19 gennaio ore 18
PalaRigopiano di Pescara