FOLIGNO – Vacanza, si fa per dire, terminate in casa Atletico Foligno, pronto a tuffarsi nel girone di ritorno del massimo campionato femminile di futsal. Le ragazze di Mister Luigi Battistone (nella foto con la Presidente Piorico) ripartono in trasferta e nella prima di ritorno vanno a fare visita alla Vip a San Martino di Lupari (Padova).
Circa venti giorni per ricaricare le pile e per recuperare tutte le giocatrici della rosa. Le folignati, dopo un buon avvio, hanno chiuso il 2023 con due sconfitte dovute anche agli infortuni, che hanno complicato la situazione, ma sono pronte per tornare a fare punti per muovere la classifica ed allontanarsi dall’ultima posizione occupata al momento dal Pelletterie.
La Vip ha chiuso il girone di andata con 13 punti e nell’ultima del 2023 è stata costretta alla sconfitta per 2 a 0 contro Montesilvano. Le padovane sono in zona play off, ma sulla carta la partia è alla portata delle folignati che all’andata al PalaPaternesi all’esordio assoluto in serie A furono costrette a cedere di misura 1 a 0.
La partita di domani contro la Kick off sarà trasmessa in diretta su Futsal Tv.
VIP
ATLETICO FOLIGNO
domenica 14 gennaio ore 16
PalaSport San Martino di Lupari